BUFALA Testimoni oculari confermano che Papa Francesco ha violentato e ucciso bambini

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Il 3 giugno 2014 il sito MorAsta pubblica un articolo dal titolo “Testimoni oculari confermano che Papa Francesco ha violentato e ucciso bambini“, che in realtà è ripreso da un altro sito chiamato “L’Universi Vibra” di cui vi fornisco il link a Web.Archive siccome attualmente il sito risulta pericoloso per la navigazione.

L’articolo è molto lungo, ma ne riporto intanto la parte iniziale e ne sottolineo le parti utili per l’analisi:

L’articolo è basato su intervista esclusiva con Kevin Annett del ITCCS (Tribunale Internazionale Crimini Chiesa e Stato) circa un contenzioso dibattuto a Bruxelles: 5 giudici e 27 membri della giuria, provenienti da sei paesi tra cui gli Stati Uniti, hanno considerato la prova su più di 50.000 bambini dispersi, americani, argentini, europei e canadesi, vittime di un culto sacrificale internazionale denominato il Nono Cerchio.

Due donne adolescenti, sostengono che Papa Francesco, le violentava mentre partecipavano a riti sacrificali di bambini. Otto testimoni oculari hanno confermato le accuse in base alle prove presentate questa settimana presso l’ITCCS. I riti satanici del Nono Cerchio, si tenevano nella primavera del 2009 e del 2010 nelle zone rurali d’Olanda e Belgio. http://www.salem-news.com/articles/march222014/itccs-case-proceeds.php

Papa Francesco è stato un autore di riti satanici su bambini, anche mentre agiva come sacerdote e vescovo argentino, secondo i documenti ottenuti dagli archivi vaticani. Un funzionario del Vaticano ha richiesto i documenti sigillati per l’utilizzo da parte del giudice. Questa non è la prima volta in cui si crede che le attività sataniche siano svolte in Vaticano.http://abcnews.go.com/Travel/chief-exorcist-rev-gabriele-amorth-devil-vatican/story?id=10073040

Un altro testimone ha rivelato che durante la cosi detta Guerra Sporca del 1970 in argentina, Papa Francesco era presente durante le riunioni con la giunta militare. Secondo il testimone, Papa Francesco ha aiutato il traffico di bambini in un anello internazionale di sfruttamento minorile, gestito da un ufficio Vaticano.

Un documento Gesuita chiamato il “Magisterial Privilege”, è stato presentato in tribunale dal procuratore capo. Il documento con data 25/12/1967, dimostra che ad ogni nuovo papa è stato richiesto di partecipare al culto satanico del Nono Cerchio,attraverso il quale vengono sacrificati bambini appena nati, e di cui viene bevuto il sangue.

“I documenti dell’Archivio Segreto Vaticano, presentati in tribunale, indicano chiaramente che per secoli i gesuiti hanno avuto un piano premeditato per uccidere ritualmente neonati rapiti e poi consumare il loro sangue”, ha detto il procuratore capo dei 5 giudici internazionali e 27 membri della giuria. “Il progetto è nato da una idea contorta per ricavare energia spirituale dalla linfa vitale degli innocenti, assicurando così la stabilità politica del papato di Roma. Questi atti non sono solo di natura genocida, ma sistematici e istituzionalizzati. È almeno dal 1773, che vengono eseguiti dalla chiesa cattolica romana, cioè dai gesuiti e da ogni Papa”.

Il “Tribunale Internazionale Crimini Chiesa e Stato”

Partiamo da un dato di fatto: il “Tribunale Internazionale Crimini Chiesa e Statonon è un vero tribunale, ma solo un sito internet di cui aveva già parlato in passato Paolo Attivissimo nel 2013:

L’ITCCS non c’entra nulla con la Corte Internazionale di Giustizia o con la Corte Penale Internazionale. È una barzelletta. E non fa neanche ridere, perché annacqua e trascina nel ridicolo un problema serissimo come quello degli abusi sessuali su minori da parte di sacerdoti della Chiesa Cattolica.

Se vi siete fermati a leggere il comunicato dell’ITCCS invece di inoltrarlo istericamente a tutti e cliccare su “Mi piace”, avrete notato che parla di “un’azione imminente da parte di un governo europeo” e che addirittura si vanta che “il Segretario di Stato Tarcisio Bertone ha costretto alle dimissioni Joseph Ratzinger immediatamente, e in risposta diretta alla nota diplomatica relativa al mandato d’arresto che è stato rilasciato a lui da parte del governo del suddetto paese il 4 febbraio 2013”.

Sapete perché non viene indicato quale sarebbe questo “governo europeo”? Perché stando a questo comunicato dell’ITCCS del 2011, si tratta (per esclusione) della“nazione sovrana di Eurostaete”.

Non avete mai sentito parlare della nazione di Eurostaete? Neanche io. Non va confusa con Eurostat, che è l’ufficio di statistica dell’Unione Europea. Eurostaete è una micronazione, o meglio, una terra di nessuno lunga circa 500 metri e larga sei, situata al confine fra i Paesi Bassi e la Germania e nata da uno stupido pasticcio burocratico sulle linee di confine. Non è riconosciuta come nazione da nessuno, se non da un gruppo di persone del posto, come spiega Wikipedia in olandese.

Screen del sito ITCCS
Screen del sito ITCCS

Le fonti dell’articolo

Il sito linkato nell’articolo di “L’Universo Vibra” dove si citano due “testimoni” (“Due donne adolescenti“) si chiama 22faces.com, ma bisogna andare nel sito (linkato nel menu di 22faces.com) chiamato “Childabuserecovery.com” per leggere due articoli su questa storia. Il primo è del 23 marzo 2014 dal titolo “Popes, Vatican satanic cult Ninth Circle exposed, going to court“, il secondo del 18 aprile 2015 dal titolo “Court witnesses testify, eyewitnesses confirm that Pope Francis raped, killed children“.

Vediamo il primo, quello del 23 marzo:

“A witness claimed they saw former Popes Joseph Ratzinger and John Paul II participate in Vatican satanic cult rituals known as the Ninth Circle, that torture and murder children” George Dufort of a Brussels international court announced yesterday. “According to a deposition filed in court last week by a former member of the Ninth Circle, the cult practices at Catholic cathedrals and a forest grove in France.”

“That makes three eyewitnesses who say former Pope Joseph Ratzinger was present during ritual torture and murder of children as part of a cult known as the Ninth Circle” Kevin Annett of the ITCCS confirmed today in our phone interview. “Murder rituals evidently took place in 1987 and 2002 at locations in France and Holland.”

Last week the Brussels Court received Vatican documents dated Dec. 25 1967 that say before each new pope assumes office it’s mandatory that they participate in Ninth Circle rites. The documents referred to ceremonial murder of newborn children and consumption of their blood in rites referred to as “The Magisterial Privilege.”

Ora però fermi tutti, perché c’è il tasto dolente di tutta questa storia, un nome non riportato dagli articoli in italiano: George Dufort.

George Dufort e la Corte Internazionale di Bruxelles

Chi è questo “George Dufort” della Corte Internazionale di Bruxelles? Scusate, ma esiste una Corte Internazionale a Bruxelles?

In realtà non c’è alcuna Corte ufficiale con quel simbolo, è tutta un’invenzione di quel sito di cui parlava Paolo Attivissimo. Infatti, George Dufort viene citato come “ITCCS official” nell’articolo del 10 marzo 2014 dal titolo “Pro-ITCCS Belgian Member of Parliament Laurent Louis beaten, falsely arrested by police March 8“:

comiche

“This sick and unprovoked attack on Monsieur Louis is aimed at all of us and at democracy. But we will not let child killers destroy their accusers like this. We will provide real security to brave fighters like Monsieur Louis and Kevin Annett so this cannot happen again” said George Dufort, ITCCS official, in Brussels today.

www.iclcj.com , www.itccs.org

Nota alquanto comica: l’articolo riporta due link, quello dello stesso sito che lo ospita e il sito Iclcj.com che di fatto non esiste più, ma è recuperabile tramite Web.Archive, dove troviamo il simbolo:

Il logo della fasulla "Corte di Giustizia Internazionale"
Il logo della fasulla “Corte di Giustizia Internazionale”

La sua “ufficialità” è fittizia, non è un ente vero e proprio:

The International Common Law Court of Justice (ICLCJ) – Founded as a lawful Citizens’ Tribunal of Conscience on September 15, 2012 in Brussels

Natural and Customary Law allows for the establishment of popular courts of justice when the existing legal and governmental authorities are subverting the law and justice, or aiding those who do.

[…]

Per contattare la Corte scrivere a: itccsoffice@gmail.com , All’attenzione di: Mr. George Dufort, LL.B.

Insomma, per dare forza alle proprie idee si crea un sito spacciandolo per “Tribunale” e si crea un altro sito di una presunta “Corte Internazionale”, con un logo che ricorda le cliptart di Office. L’email di Google per contattare la Corte è veramente spassosa.

Il nome di questa “Corte” è confondibile con quella vera e propria “International Court of Justice”, il cui sito è Icj-cij.org:

ds
La vera “International Court of Justice”

C’è un altro problema, ossia l’esistenza di questo “George Dufort”. Secondo quanto riportato dal sito Stopkevinannett.weebly.com, si tratterebbe di un’identità fasulla, un nome creato da Kevin Annett per dare credibilità al “sistema” delle “Corti”.

sf
Un documento, contro Papa Bergoglio, a firma Dufort e considerato un falso (il logo stile clipart “non si può vedere”, è orrendo…)

Il documento sopra riportato venne pubblicato dal sito Itccs.org, di cui si ha traccia solo via Web.Archive. Ne parlò persino Snopes.

Chi è Kevin Annett

Il tutto gira intorno a Kevin Annet, il quale era un sacerdote protestante cacciato dalla stessa Chiesa Canadese nel 1997. Molti articoli che lo riguardano, pubblicati sul sito Itccs.org, sono stati cancellati, ma grazie a Web.Archive possiamo tracciare il suo profilo: sostenitore del “Freemen on the land“, un movimento di complottisti che si dichiarano indipendenti dal Governo e dallo Stato di diritto, ritenendo che l’unica vera legge è la loro interpretazione della “common law”, anche lui crede alle fantomatiche scie chimiche.

Kevin D. Annett
Kevin D. Annett

La tragicomica fine dei “testimoni”

Il 28 agosto 2014 il sito Childabuserecovery.com pubblica un articolo dal titolo “Catholic Popes at child sacrifices? Mafia issued hit? Missing witnesses murdered?“:

An investigator has gone missing after supplying the International Common Law Court of Justice in Brussels with evidence that Pope Francis Bergoglio and retired Pope Joseph Ratzinger may have performed child sacrifices in Ninth Circle Satanic Child Sacrifice Cult ceremonies. The missing Court investigator brings a total of 14 witnesses who, prior to their testimony before the ICLCJ Court, have been killed, died of mysterious causes, or incarcerated in a jail cell or mental institution without being charged with a crime.

Investigatori scomparsi, testimoni uccisi o sequestrati e rinchiusi in qualche centro di cura mentale, tutto molto colorito e complottista, parlando sempre di questa fantomatica corte che non esiste realmente se non nel Web.

“Bella storiella” quella diffusa da Annett. Come ad un altro suo “simile” sarebbe stato bello lanciare un hashtag come #escileprove (i miei amici capiranno).

Nota: nel sito di ITCCS viene citato un altro sito italiano, ne ho parlato in un altro articolo.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.