Pupo si è fatto la cacca addosso sul palco durante un concerto in Calabria. Confermato dallo stesso cantante

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

La mia amica Elisa mi scrive: “Sono morta dal ridere poi ho cercato di capire se fosse una bufala ma non ho trovato riscontri“. Di cosa si tratta? Di un articolo pubblicato il 14 ottobre 2016 dal sito Spyit.it dal titolo “Pupo si è fatto la cacca addosso sul palco durante un concerto in Calabria“:

La parola d’ordine nel mondo dello spettacolo è “The show must go on” e probabilmente Pupo deve averla presa alla lettera. Dalle anticipazioni del libro Il peggio della diretta di Franco Bagnasco pubblicate su Oggi il cantante e conduttore tv si è fatto letteralmente i bisogni addosso sul palco a causa di un virus intestinale.

Durante un concerto, in Calabria, a Zungri, in provincia di Vibo Valentia, Pupo aveva un fastidiosissimo disturbo intestinale. Ma andò lo stesso sul palco preparato per la festa del paese. Era completamente vestito di bianco e se la fece addosso. Lui lo ricorda così: “Avevo continuamente bisogno di andare in bagno, e i fermenti lattici che stavo prendendo non avevano ancora dato i loro frutti e a causa dello sforzo per l’impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spinsi più del solito e mollai quella che lì per lì pensai fosse una scoreggia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m…”.

In effetti una storia del genere sembra proprio una bufala, magari una di quelle diffuse da quel burlone di Ermes Maiolica, ma non è così. A confermarlo è lo stesso Pupo che racconta l’episodio ai microfoni de La Zanzara (tema trattato dal minuto 42:30 della trasmissione).

Il cantante raccontò a Cruciani e Parenzo che il giornalista gli chiese di raccontare un fatto particolare: dopo periodo di stress e una colite presa in seguito ad un tour di un mese e mezzo in Russia, mangiando chissà che cosa, durante l’esibizione in Calabria si è letteralmente “cagato addosso”. Lo stesso Pupo racconta a La Zanzara che ha scritto canzoni che hanno venduto moltissimo, ma ne parlano poco, mentre per una scena del genere ne parlano tutti.

 

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.