BUFALA Damiano Coccia detto “Er Faina” arrestato per spaccio. 5 etti di cocaina trovati in casa (insieme a chi?)

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Vi avevo già parlato del sito Tg24.live, quello che diffuse la bufala del video porno di Virginia Raggi, del giovane morto per salvare un cane abbandonato e quella della madre che uccide il figlio per poi mangiarselo? Ecco, vi ho mai parlato di Ermes Maiolica? Certo, quindi potete immaginare chi ci sia dietro a quel sito che il 12 ottobre 2016 ha pubblicato un articolo dal titolo “Damiano Coccia detto “Er Faina” arrestato per spaccio. 5 etti di cocaina trovati in casa” superando in poche ore le 7 mila condivisioni Facebook?

Nascondevano in casa oltre 5 etti di cocaina. Damiano Coccia 27 anni ed il compagno Ermes Maiolica di 40 anni, con precedenti specifici, attualmente affidati in prova ai servizi sociali, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giovanni e del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente . Nel corso di una perquisizione nell’abitazione di Coccia e Maiolica, i poliziotti, hanno trovato e sequestrato 568,2 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente posta sotto sequestro una volta venduta avrebbe potuto fruttare circa 150 mila euro. Coccia, in passato, è stato coinvolto e condannato, sempre per detenzione e spaccio di stupefacenti, nell’ambito dell’operazione Akropolis condotta nell’aprile del 2011 da agenti del Commissariato di Ps di Lamezia Terme. operazione

Eccolo qui, infatti, il burlone di Ermes che si auto inserisce nella bufala reputandosi compagno di Damiano Coccia e facendosi arrestare insieme a lui. Per quanto riguarda l’ultima parte della bufala, l’operazione Akropolis esiste però non riguarda “Er Faina”.

Maiolica candidato ai Macchianera 2016 come "Peggior cattivo "
Maiolica candidato ai Macchianera 2016 come “Peggior cattivo online”

Ricordo che Ermes Maioloica è candidato ai Macchianera 2016 come “Peggior cattivo online”: link.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.