I complottisti contro Gianroberto Casaleggio: falsa morte e “pezzo di letame”

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

In un articolo di NextQuotidiano si parla di Enrico Sassoon, ex socio della Casaleggio Associato. Ne riporto il testo iniziale:

Enrico Sassoon è stato azionista della prima ora della Casaleggio Associati, l’azienda che ha affiancato Beppe Grillo nella gestione del blog e del MoVimento 5 Stelle. Aveva conosciuto il guru all’epoca della Webegg nel 1998. E proprio per questo, per tanti anni ha dovuto sopportare una specifica attività diffamatoria nei suoi confronti con le ridicole accuse di essere ebreo (?), massone (???) e altre sciocchezze.

L’attività diffamatoria non si è conclusa, tutt’ora circola e certi riferimenti vengono ancora usati. Quando pensi di averle lette tutte arrivano loro: i complottari.

Ecco cosa scrivono i “Killuminati Soldiers” attraverso le loro due pagine Facebook ancora attive, “Teoria delle coincidenze” (post delle alle 12:21) e “La seconda verità” (post delle 12:27):

post-casaleggio

Ecco i poveri dementi italioni tutti a piangere Casaleggio dopo che LA STESSA MERDA CASALEGGIO ha svenduto il Paese e le vostre vite ai Rothschild almeno dal 1992 data in cui LA MERDA GRILLO, compagno di letto di Sassoon-Casaloggia e delle merde vaticane, era sul vascello Britannia con i banchieri Rothschild e la Corona Inglese per DECIDERE IL TOTALE SACCHEGGIO E LA COMPLETA DISTRUZIONE DELL’ITALIA e LA SOSTITUZIONE ETNICA GLI ITALIANI.
Per una volta che è morto un pezzo di letame dovreste invece approfittarne e pensare a come far fuori quelli che restano. Ne mancano ancora parecchi.

Successivamente la pagina “Teoria delle coincidenze” pubblica un altro post (alle 12:39) dove dubita addirittura della morte di Gianroberto Casaleggio:

post-casaleggio-2

Il Movimento 5 Stalle stava perdendo troppi voti, da qui la sceneggiata della morte di Casaloggia (magari fosse morto davvero, un leccaculo dei Rothschild di meno). Gli italioni ovviamente ci cascheranno con 8 scarpe e torneranno subito a piangere e a votare i complici nonché i finti oppositori per dementi numero 1 della devastazione dell’Italia. CLAP CLAP ITALIONI! Demenza livello massimo!

Sappiate cari lettori che queste persone non sono affatto dei “troll”, credono davvero a quello che scrivono. Uno di loro, Stefano Vannone, si era rivolto con questi termini nei miei confronti lo scorso 16 marzo 2016:

vannone

OVVIAMENTE IL BUFFONE SERVO E’ RETRIBUITO PER FARLO E SI NASCONDE COME UN TOPO DI FOGNA DIETRO A UN NOME DI FANTASIA (altrimenti sarebbe già in un fossato).

Si invita TUTTI quelli che ci seguono a segnalarlo per NOME FALSO. Sicuramente è pescato dalla cloaca della massoneria.

Sono gli stessi “Killuminati Soldiersospiti in quel che fu il programma di Radio Godot diretto dalla conduttrice Francesca Romana, programma cancellato visto certi ospiti e le loro teorie (tra cui Marcianò).

radio-godot

Non ci troviamo di fronte ad una questione di “libertà di espressione”, le pubblicazioni di queste due pagine Facebook e dei loro proprietari superano il limite della decenza.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.