La bufala di Cristina Macchi assalita da un clandestino e ridotta in fin di vita

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Il 29 agosto 2018 la pagina Facebook “Buona E Sincera,ma Quando Serve Bastarda” pubblica la seguente immagine commentando così:

Chissà se tutti quelli che hanno manifestato ieri al porto di Catania hanno figli!

Oltre 4900 condivisioni in 8 ore per un’immagine di una ragazza malconcia in un letto di ospedale con la seguente presunta storiella:

Questa è Cristina Macchi di Varese ed è stata assalita da un clandestino che l’ha ridotta così. Condividi se lo vuoi in galera!

In realtà si chiama Christy Mack, vittima di violenza da parte del suo ex fidanzato ed ex lottatore Jon Koppenhaver, noto come “War Machine“.

Le foto di Christy Mack

Christy venne rapita e torturata nel lontano 2014, subendo aggressioni violente e botte selvagge.

Christy Mack

L’ex fidanzato, “War Machine“, venne poi condannato a 36 anni di carcere e uscirà dalle sbarre all’età di 71 anni.

A destra Christy, a sinistra il suo torturatore

La pagina Facebook italiana, di fatto, ha storpiato il suo nome e si è inventato un caso non veritiero su un clandestino a Varese. Fogne del web che sfruttano le disgrazie altrui per un pugno di like e condivisioni, per non parlare del degrado sociale che contribuiscono ad alimentare.

 

P.s. Ringrazio l’assistenza di Eurhosting.net per l’assistenza tecnica in diretta dalle 23 all’una del mattino.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.