BUFALA Lei è Chiara ed è stata violentata da un immigrato clandestino a Torino

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Della serie “a volte ritornano“. Ieri sera mi è arrivata una richiesta per un vecchissimo post Facebook pubblicato il 29 novembre 2015 da una pagina chiamata “L’Italia che vogliamo” dove veniva condivisa la foto di una ragazza con il volto tumefatto e la seguente storiella:

Lei è Chiara. Chiara il 27 settembre stava camminando per Torino quando per accorciare la strada ha preso un vicolo che passava tra due edifici. Chiara è stata violentata da Karim Fatifh, immigrato clandestino, che dopo aver abusato di lei l’ ha colpita con il suo organo sul viso ripetutamente. Oggi, 29 novembre, Karim è uscito di galera e potrà violentare di nuovo.
DICIAMO BASTA A QUESTO SCHIFO. IMMIGRATI A CASA LORO, STOP ALL’ IMMIGRAZIONE !!!!!
CONDIVIDI QUESTO SCEMPIO SE ANCHE TU SEI INCAZZATO

In realtà si tratta di uno screenshot prelevato dal video di una ragazza serba che voleva raccontare attraverso “una foto al giorno” l’anno peggiore della sua vita (il titolo del video era proprio “Jedna fotografija dnevno u najgoroj godini života / One photo a day in the worst year of my life“):

Risulta però un video “falso“, si tratta di un’opera artistica dell’organizzazione serba non profit B92 per denunciare la violenza domestica contro le donne.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.