BUFALA Riccardo Scamarcio, “sono stato molestato sessualmente da Asia Argento”

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Ci risiamo. Il 21 ottobre 2017 il sito Stampa-lazio.com pubblica un testo dal titolo “Riccardo Scamarcio, “sono stato molestato sessualmente da Asia Argento”” superando 14 mila condivisioni Facebook:

Stimolato dalle numerose denunce riguardo agli abusi sessuali di cui Harvey Weinstein si sarebbe reso colpevole nel corso degli ultimi trent’anni, Riccardo Scamarcio ha deciso di far sapere a tutti, via Twitter, che anche lui è stato molestato sessualmente da alcuni produttori, tra le quali l’eroina del momento Asia Argento.

Di Ermes Maiolica

Su Twitter non si trova alcun tweet di Riccardo Scamarcio, al massimo quello di Ermes Maiolica dove tagga pure Asia Argento per renderle nota la bufala:

Il tweet di Ermes

Si tratta della solita bufala architettata ad arte e diffusa tramite le reti che Ermes conosce bene, c’è da vedere come potrebbero reagire i due protagonisti della vicenda.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.