BUFALA Immigrato appicca il fuoco su un bus, massima diffusione

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Un sito chiamato Giornale24h.com, l’ennesimo che fa riferimento a testate giornalistiche, pubblica il 17 gennaio 2017 un articolo dal titolo “Immigrato appicca il fuoco su un bus, massima diffusione” con un testo molto discutibile:

giornale24h-immigrato-fuoco-autobus

++ IMMIGRATO APPICCA IL FUOCO SU UN BUS, IL VIDEO SHOCK! ++ | CONDIVIDI SE PENSA DEBBA MARCIRE IN CARCERE |

L’articolo sfrutta un video del 24 luglio 2015 pubblicato dal canale Youtube “Jacopo Zorzan” che non fa alcun riferimento ad un immigrato:

In un articolo de Il Giorno troviamo la nota di ATM:

“A bordo dell’autobus – ha spiegato Atm in una nota – si è verificato uncortocircuito all’alternatore, che si trova nella parte posteriore del mezzo. I passeggeri sono stati fatti scendere dal conducente e messi in sicurezza. Lo stesso conducente ha immediatamente allertato la Sala Operativa Atm e i Vigili del Fuoco, ed è intervenuto per un primo intervento con estintore, di cui tutti i mezzi sono dotati,  in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno concluso l’operazione di spegnimento delle fiamme. Nessun passeggero, nessun cittadino e nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’episodio. Il bus è già stato rimosso”.

State lontani dal sito Giornale24h.com, evitate di essere strumentalizzati ed evitate di far guadagnare soldi ai ciarlatani.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.