BUFALA Barbara D’Urso: “Se vince il NO smetto di fare TV”

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Il 27 novembre 2016 LiberoGiornale.com pubblica un articolo dal titolo “Barbara D’Urso: “Se vince il NO smetto di fare TV”“, che in un pomeriggio ha superato le 2 mila condivisioni Facebook:

Metti una mattinata con Barbara D’Urso…

Milano. Continuano le interviste esclusive di Libero Giornale, questa volta abbiamo incontrato la conduttrice più discussa e famosa d’Italia, Barbara D’Urso.

Prima della puntata di Domenica Live di oggi pomeriggio, dove saranno ospiti il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il cavaliere Silvio Berlusconi per spiegare le ragioni del sì e del no al Referendum Costituzionale del 4 dicembre, la D’Urso ha rilasciato alcune battute ai nostri microfoni.

“L’Italia ha bisogno di un cambiamento importante e lo deve fare adesso, non si può più rimandare. Domenica Live e Pomeriggio Cinque – prosegue la conduttrice – non possono andare avanti senza la vittoria del sì a questo referendum”. Da qui la clamorosa decisione di smettere con il mondo dello spettacolo nel caso Matteo Renzi dovesse perdere la sfida del referendum. “Siamo in tanti a sostenere il Sì e vinceremo sicuramente. I sostenitori del No sono un’accozzaglia di persone senza cultura che preferiscono i documentari e il teatro ai miei programmi, ma non mi preoccupa – tuona Barbara – sono così pochi che non arriveranno neanche al 10%. Tutti mi amano!”.

Ringraziamo Barbara D’Urso per la disponibilità e il kaffè corretto grappa offerto.

Tutti boni! È una bufala! Libero Giornale non è affatto una testata giornalistica, ma un sito bufalaro che pretende di fare satira. Tali dichiarazioni non sono state fatte da Barbara D’Urso, ne avremmo sicuramente sentito parlare nell’Ansa di domenica 27 novembre.

Immagino che molti vorrebbero tante imitazioni di David Cameron, ma sappiatelo: se votate NO per queste idiozie non meritate di avere il diritto di voto.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.