ACCHIAPPALIKE Questa donna è stata ripresa mentre abbandona il proprio cane. Divulghiamo per riuscire a scoprire chi è!

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Il 23 novembre 2016 la pagina Facebook “Giornale 24ore” pubblica il seguente post:

giornale-24-ore-donna-abbandona-cane

QUESTA DONNA E’ STATA RIPRESA MENTRE ABBANDONA IL PROPRIO CANE.
NON E’ STATA ANCORA IDENTIFICATA, DIVULGHIAMO QUESTO VIDEO PER RIUSCIRE A SCOPRIRE CHI SIA

Si tratta della solita e inutile “caccia all’uomo” per ottenere “mi piace” e condivisioni. La gente è convinta che condividendo il video in Italia possa servire a qualcosa, ma questo video circola da tempo in Brasile (sotto il video pubblicato su Instagram il 12 novembre):

instangram-video-cane-donna

FLAGRA de abandono!!!!!!! Na calada da noite mulher abandona cachorro! Ela olha para os lados para garantir que ninguém estava vendo… Mas esqueceu das câmeras!! Agora está em nossas mãos! Compartilhem para descobrirmos quem é está mulher e ela pague pelo crime que cometeu! Caso aconteceu em Riberão Pires São Paulo!

Del video ne parlano siti come Diariorp.com.br e per la ricerca si stanno muovendo le associazioni brasiliane, cosa pretendete di fare dall’Italia?

Ecco il video completo e a maggior risoluzione, registrato e pubblicato l’undici novembre:

 

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.