Secondo don Giorgio De Capitani il neo presidente americano Donald Trump andrebbe ammazzato, ma anche Grillo e Salvini

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Quando mi avevano chiesto di verificare non ci volevo credere, pensavo ad un prete dal nome inventato come certe bufale per niente affatto satiriche, poi mi imbatto nel suo sito e devo ammettere che son rimasto sorpreso. Ecco cosa scrive don Giorgio De Capitani il 9 novembre 2016 nell’articolo dal titolo “Il Bastardo americano trionfa e Salvini insieme a Grillo ha un orgasmo!“:

Il papato di Bergoglio sarà ricordato come uno dei momenti più difficili e più bui della storia degli ultimi tempi: terrorismo, barbarismo, razzismo, bestialità, oltre quei terremoti su cui vengono scaricate le maledizioni di Dio: casomai i fulmini e le maledizioni (ma Dio dov’è?) dovrebbero scaricarsi sull’imbarbarimento e l’irrazionalità delle cosiddette nazioni civili, così cadute in basso da stravincere sul Medioevo più buio, che poi così buio non è stato.

[…]

Non è che mi faccia paura Salvini, un nanerottolo in confronto a Trump, che del resto lo ha anche sconfessato pubblicamente. Salvini è un buono a nulla, un rottame che intende traghettare una mandria di porci verso l’altra sponda, ovvero quella dell’inferno. Ci andranno, e chissenefrega? È stata una loro scelta.

Che dire di Beppe Grillo? Un altro idiota, spara cazzate, un furbo che si è fatto miliardi sulla pelle dei coglioni grillini.

Ma Trump è un’altra cosa: è un gran bastardo che è uscito dal nulla o meglio da un mondo fatto di soldi e di puttane. Che dire?

Noi italiani dovremmo anche tacere, visto che per anni e anni un altro bastardo, un porco, un ladro, un farabutto ha preso per il culo milioni di italiani, ma non ha fatto tutto da solo: è stato sorretto da altri bastardi e farabutti, ovvero dai ciellini e dai leghisti. Perché dimenticarlo? In fondo, Salvini è coerente: politicamente ha fatto parte di quella mandria di porci e farabutti, guidati dal Porco per eccellenza.

Ho sempre sostenuto e tuttora sostengo che i criminali vanno uccisi fisicamente, oltre che politicamente. Hitler andava ucciso prima che combinasse ciò che ha combinato, per Berlusconi doveva intervenire direttamente il Padre Eterno e renderlo disteso su un letto, roso dai vermi fino alla morte, per Salvini e Grillo basterebbe una pedata nel culo e buttarli nel mare, dove ci sono i pescecani.

Per Trump non ci sarebbe nessuno disposto a farlo fuori fisicamente? Chi? Non dimentichiamo che gli americani hanno sempre ucciso i giusti, e non i criminali.
Che l’Europa sia compatta in questo momento, e isoli l’America, facendola morire di fame.

Si, avete letto bene.

Don Giorgio
Don Giorgio

Don Giorgio ha anche una pagina Facebook, dove potete commentare il suo articolo.

“Non ci resta che piangere” rimane una costante:

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.