Il Blog di David Puente

BUFALA Andrea Diprè in fin di vita: Sospetta OVERDOSE stamane

Il 6 novembre 2016 il sito Oggibenessere.com pubblica un articolo dal titolo “Overdose per Andrea Diprè: Il critico d’arte in fin di vita“:

Un intossicazione da farina 00, i medici sono molto dubbiosi: E’ ancora in bilico la vita di Andrea Diprè. Durante le riprese di un video per la celebrazione del suo stile di vita basato su droga, sesso e cash l’uomo avrebbe avuto un malore dovuto ad un mix letale di lievito e farina nel suo monolocale in affitto a Milano.

Farina e lievito? Monolocale a Milano? Di sicuro il 6 novembre 2016 Andrea Diprè non era in ospedale e non era in fin di vita, anche perchè il 9 novembre 2016 pubblica sul suo account Twitter un suo video che parla del risultato delle elezioni americane appena concluse:

Mr. @DonaldTrump give a seat in ONU or NATO to the DIPREISTIC STATE buttando fuori dai coglioni il vaticano che tanto non serve a un cazzo

La faccenda si fa più curiosa, però, dalla condivisione dell’articolo sulla pagina Facebook “Molg & Co. Italia“:

La strana condivisone Facebook

Sebbene la condivisione spacci l’articolo come pubblicato sul sito Giornale.it (da non confondere con “Il Giornale”), ma cliccandoci sopra si viene reindirizzati al sito Oggibenessere.com.

Nota finale: che schifo vedere il profilo Twitter di Diprè. Non ho parole di come mantenga certe cose online.