BUFALA Andrea Diprè in fin di vita: Sospetta OVERDOSE stamane

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Il 6 novembre 2016 il sito Oggibenessere.com pubblica un articolo dal titolo “Overdose per Andrea Diprè: Il critico d’arte in fin di vita“:

Un intossicazione da farina 00, i medici sono molto dubbiosi: E’ ancora in bilico la vita di Andrea Diprè. Durante le riprese di un video per la celebrazione del suo stile di vita basato su droga, sesso e cash l’uomo avrebbe avuto un malore dovuto ad un mix letale di lievito e farina nel suo monolocale in affitto a Milano.

Farina e lievito? Monolocale a Milano? Di sicuro il 6 novembre 2016 Andrea Diprè non era in ospedale e non era in fin di vita, anche perchè il 9 novembre 2016 pubblica sul suo account Twitter un suo video che parla del risultato delle elezioni americane appena concluse:

twitter-andrea-dipre-trump

Mr. @DonaldTrump give a seat in ONU or NATO to the DIPREISTIC STATE buttando fuori dai coglioni il vaticano che tanto non serve a un cazzo

La faccenda si fa più curiosa, però, dalla condivisione dell’articolo sulla pagina Facebook “Molg & Co. Italia“:

La strana condivisone Facebook
La strana condivisone Facebook

Sebbene la condivisione spacci l’articolo come pubblicato sul sito Giornale.it (da non confondere con “Il Giornale”), ma cliccandoci sopra si viene reindirizzati al sito Oggibenessere.com.

Nota finale: che schifo vedere il profilo Twitter di Diprè. Non ho parole di come mantenga certe cose online.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.