Gli insulti a Bebe Vio: la sua “colpa” si chiama Renzi

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Beatrice Vio è diventata il simbolo di chi non si arrende di fronte alle difficoltà della vita, per quanto questa sia stata “stronza” con te. Non l’ha fermata la meningite, l’amputazione delle gambe e degli avambracci, ha lottato ed è diventata campionessa paralimpica, e mondiale in carica, di fioretto individuale.

Recentemente è stata invitata alla cena di Stato alla Casa Bianca con Barack Obama e Matteo Renzi, motivo che ha fatto scattare i soliti leoncini da tastiera. Si, il motivo è proprio Renzi!

C’è chi non è capace di usare Google ed informarsi un minimo prima di proferire parola:

incapacita-usare-google-bebe-vio

Maurizio: “e chi sarebbe costei, un’altra raccomandata?”

Non ci voleva tanto per scoprire chi era ed evitare di porre una tale domanda:

Almeno si torna a ragionare una volta che intervengono utenti come Lino:

ragionare

Lino: “@MauChirich così raccomandata da aver vinto medaglie ai giochi paralimpici dopo aver perso gambe e braccia per una meningite… #vergognati”

Maurizio: “@Linus2k a caspita, allora chiedo infinitamente scusa alla ragazza e le faccio i miei più sentiti complimenti.”

Grazie Lino, ottima anche la risposta di Maurizio (si, almeno si è reso conto dell’errore e lo ha ammesso accidenti!!!), ma se il problema degli utenti è Renzi questi devono prendersela con lui, non con Bebe (anche senza conoscerla).

Parecchi utenti avrebbero dovuto seguire l’esempio di Marco:

decente

Marco: “si Lei un vero Mito e ci rappresenta con orgoglio…mentre TU non perdi occasione!!!si chiamano”MARKETTELETTORALI””

Oppure l’esempio di Callea che definisce “vergogna” Renzi e “orgoglio” Bebe:

callea

Callea: “Siete le due facce contrapposte dell’Italia. Una il nostro orgoglio, l’altra la nostra vergogna”

Oppure l’esempio di Loris:

loris

@VioBebe l’unica meritevole x sedere a quel tavolo, Nemmeno chi vi ospita è al tuo pari! Troppi Km X mangiare da sola… @matteorenzi

Chiunque fosse andato con Renzi all’incontro con Obama sarebbe stato criticato dai soliti utenti incazzosi, ma prendersela con Bebe è stato un grosso errore.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.