La “signora in giallo” Angela Lansbury non parteciperà alla settima serie de Il Trono di Spade

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

A inizio settembre circolava la voce che Angela Lansbury, nota a tutto come la simpatica “Jessica Fletcher”, fosse in trattative per interpretare un ruolo nella settima stagione della serie TV “Il Trono di Spade”. Ecco cosa riportava TGCom24 il 5 settembre:

Jessica Fletcher ne “Il trono di Spade”. Avete letto bene. Secondo quanto riportato dal sito tedesco Bild, Angela Lansbury, meglio conosciuta come “La signora in giallo”, dovrebbe far parte del cast per la settima stagione. Dopo aver risolto decine di omicidi all’ora di pranzo, forse in pochi se la sarebbero immaginata novantenne nella serie della HBO. Aspettiamo di sapere quale sarà il suo ruolo.

Giuro che quando sentii parlare di questa storia, non ancora confermata dall’attrice, mi veniva da ridere immaginando già tutti i protagonisti morti, tranne lei e un maggiordomo (mi ero divertito a fare la battuta su Twitter: “RUMOUR: Angela Lansbury nel cast del Trono di Spade? Non c’erano già abbastanza morti?“).

Alla fine il sito Badtv.it fa luce sulla vicenda:

Angela Lansbury, attrice che ha dato il volto alla ‘Signora in Giallo’ Jessica Fletcher e che noi tutti amiamo immensamente, NON è in trattative per prendere parte alla settima stagione dello show della HBO. E non lo è MAI stata. La notizia di un presunto contatto tra l’attrice e la produzione era stata pubblicata dal sito web di un tabloid tedesco, Bild, e da lì si era diffusa velocemente. Certo, il magazine in questione grazie alla news fasulla ha ottenuto esattamente quello che voleva, ovvero una marea di click/letture, così come li hanno ottenuti coloro che hanno deciso di riportarla (magari sapendo perfettamente che si trattava certamente di una bufala, ma che importa?).

Noi, non reputando la fonte attendibile, avevamo deciso di non parlarne e siamo rimasti in attesa di ulteriori sviluppi. Sviluppi che non sono tardati ad arrivare, perché Entertainment Weekly è andato a fondo della faccenda smentendola seccamente e rivelando che la notizia era del tutto falsa.

Jessica, sarà per un’altra volta!

LOL
LOL

 

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.