BUFALA Il sindaco di Len o’ Luc impedisce la costruzione della moschea liberando i maiali

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Il 5 agosto 2016 la pagina Facebook “Avanguardia Nera” condivide la seguente immagine pubblicata lo stesso giorno dalla pagina Facebook “Noi Che Non Molliamo Mai“:

Le condivisioni di entrambe le pagine
Le condivisioni di entrambe le pagine

Ecco l’immagine in questione:

immagine-maiali

Nel Comune di Len o’ Luc (Francia) dei buonisti di sinistra dano la concessione per costruire una MOSCHEA

Il sindaco, contrario, ne impedisce la costruzione liberando dei maiali proprio sul terreno interessato.

Piena solidarietà al sindaco!!!

Di fronte a certe buffonate faccio fatica a non ridere, perché queste due pagine o ci credono o comunque i loro “seguaci” ci credono eccome cascandoci in pieno! Qualcuno di loro ha cercato dove si trova il “Comune di Len o’ Luc”? Esiste anche “Va Fa’ Cul”?

La foto dei maiali, inoltre, riguarda un caso ben diverso come pubblicato in un articolo del 23 novembre 2015 del sito Pressandjournal.co.uk dal titolo “PICTURES: Moment pigs brought Aberdeenshire road to a standstill“:

Pictures have emerged of the moment a group of pigs brought traffic in Aberdeenshire to a standstill after the tractor transporting them overturned.

Police closed part of the A920 Ellon to Pitmedden road for almost two hours after the farm vehicle involved lost control at about 12.20pm.

The tractor was towing a trailer with about 40 of the animals when it overturned.

When it toppled, they made off in all directions and police were forced to close the road between Western Place in Ellon and the Esslemont.

Il fatto è avvenuto nel tratto stradale tra Ellon e Pitmedden, in Scozia, e non riguarda affatto una presunta moschea. Ecco come certi “camerati” si rendono ridicoli.

Se al limite vorreste arrampicarvi sugli specchi sostenendo che la cittadina si chiami “Le Luc“, che esiste davvero e si trova nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra, la moschea c’è già da largo tempo e non vi sono registrati episodi del genere (il sindaco, inoltre, poteva fare ben altro).

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.