BUFALA La mamma pelosa con il bimbo deforme e 7 anni di sfortuna se non scrivi “amen”

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Tra le diverse segnalazioni ricevute in questi giorni c’è quella di Julie che mi ha incuriosito, ossia il seguente post Facebook pubblicato da un tal Adonis M. Torres Ortega (uno dei classici sciacalli che pubblicano immagini di persone malate, in fin di vita e via dicendo per attirare “mi piace” e condivisioni):

type-amen

7 years of bad luck if you dont type Amen

Oltre 8 mila condivisioni e 326 mila commenti per questa buffonata. Avete idea di che foto si tratti? Non esiste alcuna donna in quello stato e con quell’orrenda creatura in braccio, salvo che non si tratti di un’opera artistica di Patricia Piccinini dal titolo “The Comforter” del 2010:

sito-patricia-piccinini

The Comforter, 2010 silicone, fibreglass, steel, fox fur, human hair, clothing 60cm h x 80cm x 80cm

Almeno questa volta non è stata sfruttata la disgrazia di qualcuno (come nel post sotto di cui me ne ero occupato tempo fa), tuttavia una certa disgrazia c’è stata nel vedere tanti che hanno commentato “amen”.

post-sciacallo
60 Year of Bad luck for someone who don’t like and comment amen

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.