BUFALA Boldrini Shock: togliete i santi dal calendario! Offensivo verso le altre culture!

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Il sito Italianosveglia.com, un nome una garanzia, pubblica l’undici aprile 2016 un articolo dal titolo “Boldrini Shock: togliete i santi dal caneldario! Offensivo verso le altre culture!“:

Sono incredibili le dichiarazioni della presidentessa della camera Laura boldrini rilasciate pochi minuti fa ad un intervista per la stampa straniera.

Dopo il crocefisso nelle scuole infatti, la lungimirante presidente ha proposto la rimozione di tutti i santi, con relative festività, per impedire che si verifichì in questo modo il fenomeno chiamato in gergo “dell’acqua planing”cioè il processo mediante il quale una cultura non riesce ad integrarsi in un nuovo stato perché viene “planata” via dalle altre tradizioni più antiche ed arroganti (come la religione cristiana in italia).

La proposta non è ancora naturalmente legge,ma sta scatenando in questi minuti cori di proteste da parte di tutti i partiti, in particolare il partito della Lega di Matteo Salvini. Il leader padano infatti afferma «La boldrini vuole la guerra,fate molto male a ridere. Al mio mulo non piace la gente che ride. Ha subito l’impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete».

La legge verrà discussa in senato ed eventualmente entrerà in vigore verso il 20 di sha’ban.

Oltre 7 mila condivisioni per questa bufala. La Presidente della Camera, Laura Boldrini, non ha mai rilasciato queste dichiarazioni e neanche Matteo Salvini (accidenti, avremmo le televisioni intasate da questa notiziona).

A proposito…. sveglia!

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.