BUFALA Terra dei Fuochi: capra partorisce figlioletto con otto zampe

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Il 6 aprile 2016 il sito “Il Massaggero” pubblica un articolo dal titolo “Terra dei Fuochi: capra partorisce figlioletto con otto zampe, le incredibili immagini“:

article-2621732-1D9D660D00000578-1_634x428

Immagini incredibili di una capra ci giungono dalla Terra dei Fuochi, area di terra campana tristemente nota per i rifiuti tossici e per i frequenti roghi di rifiuti.

La storia ci arriva da un’azienda agricola della Terra dei Fuochi, dove un allevatore è rimasto shockato alla vista di cosa la sua capra aveva partorito. “Credevo di essere pazzo. Pensavo di essere stanco per il troppo tempo passato per assistere il parto della sua capra. Ho dovuto chiamare il mio vicino per confermare che non avessi le visioni” avrebbe dichiarato l’allevatore, ancora sotto shock per la vista di questa incredibile creatura a otto zampe.

In realtà la foto non è stata scattata in un’azienda agricola della Terra dei Fuochi, ma in Croazia. Correva l’anno 2014, quando l’allevatore Zoran Paparic si ritrovò di fronte la povera creatura che, secondo quanto riportato dalla stampa all’epoca, sarebbe il risultato sfortunato di una gravidanza gemellare andata nel verso sbagliato.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.