Donata una casa in legno all’agricoltore terremotato ad Amatrice, ma è stata richiesta la rimozione

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Il 26 settembre 2016 il sito Notixonline.com pubblica un articolo dal titolo lunghissimo “Video-choc Amatrice: gli regalano una casa, lo sfregio dei vigili, lo obbligano a demolirla ed attendere 6 mesi per quelle della protezione civile, magari frutto di qualche tangente“:

AMATRICE, LO SFREGIO ALL’AGRICOLTORE TERREMOTATO: GLI DONANO UNA CASA IN LEGNO? ARRIVANO I VIGILI E LO OBBLIGANO A DEMOLIRLA: ECCO A VOI L’INFAMIA DELLO STATO

Famiglia denunciata per abuso edilizio dopo aver installato una casa di legno pagata dagli amici con la quale passare l’inverno. Devono usare solo quelle della Protezione civile. Peccato che arriveranno tra 6 mesi!!!

Avete letto bene: ecco il servizio del Tg1, passato clamorosamente nonostante la censura Renziana.

La “censura Renziana” è così potente che SkyTG24 pubblica un servizio sull’arrivo della casettaun servizio video molto completo sull’attuale vicenda:

Non si parla di demolizione, ma di rimozione. Purtroppo, terremoto o meno, l’abuso edilizio in questi casi rischia di creare non pochi problemi ai terremotati.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.