BUFALA Lui è Samir Kaluba ed ha malmenato un’anziana a Cesano

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Oggi doppia attenzione alla pagina Facebook Lignorante, dopo l’articolo dei “piromani“. Il 22 luglio 2017 pubblicano un’altra foto segnaletica:

Lui è Samir Kaluba ed ha malmenato un’anziana a Cesano. Condividi per sputtanare sto stronzo!

In realtà si chiama Lonnie David Franklin Jr. ed è conosciuto negli Stati Uniti come il serial killer “Grim Sleeper“. Ecco la foto originale:

Foto originale

Sospettato di aver ucciso dieci donne afroamericane a Los Angeles tra il 1985 e il 2007, poi condannato a morte nel 2016.

In merito alla pagina Facebook, con oltre 65 mila “mi piace“, non ci possiamo aspettare contenuti intelligenti (era scontato con un nome come “Lignorante”). Basti pensare alla condivisione del 12 luglio 2017 con l’articolo del sito Fattidalweb.com sul ministro lituano sui poveri:

https://youtu.be/8qkcCOqwDD8

Il metodo è lo stesso metodo usato per il caso dei “piromani“, un post poi modificato aggiungendo il link ad un video. Indovinate con chi si ricollega?

La modifica del post

In merito al ministro lituano Rimante Salaseviciute, non si riferiva ai poveri. Il tema da lei trattato riguardava i malati terminali, per i quali sono necessarie cure palliative molto costose per diminuire il dolore.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.