Il Blog di David Puente

BUFALA Roma: cerca di lavargli il vetro a forza, l’automobilista scende con il Cric e lo manda in ospedale

Il noto sito News24roma.com pubblica il 14 marzo 2016 un articolo dal titolo “Roma: cerca di lavargli il vetro a forza, l’automobilista scende con il Cric e lo manda in ospedale“:

È scattata la denuncia per tentato omicidio nei confronti di un Romano di 30 anni, Alessio B. incensurato, che avrebbe reagito in malo modo al tentativo ripetuto di un lavavetri all’altezza di un semaforo sulla Tuscolana. A pagarne le conseguenze del suo comportamento è stato Islama Zostoca 29enne originario del Pakistan, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni.

Secondo le ricostruzioni di alcuni testimoni il lavavetri avrebbe inseguito la macchina del romano continuando a lavargli il vetro insistentemente nonostante l’uomo avesse detto di no, al che preso dalla collera sarebbe uscito immediatamente dalla macchina munito di cric e dopo averlo spintonato gli avrebbe dato un violento colpo al volto brandendolo casualmente carico di un odio medievale.

Le manette sono scattate immediatamente per il romano che rischia dai 5 ai 10 anni per tentato omicidio.

Non c’è alcun riscontro in merito alla notizia riportata da quel sito, che ricordo essere di proprietà del noto Saolini del “Corriere del Corsaro” (leggi qui).