Il caso della lettera del Sì inviata agli italiani all’estero. È illegale?

La lettera è stata inviata assieme alla scheda elettorale? No. È stata inviata dal Governo? No. È illegale ed è una violazione della privacy? Ho già detto No?

La lettera è stata inviata assieme alla scheda elettorale? No. È stata inviata dal Governo? No. È illegale ed è una violazione della privacy? Ho già detto No?

Abolire i compiti a casa? Siete sicuri? Qualcuno è convinto che serva, io non sono d'accordo. Bisogna imparare a prendersi le proprie responsabilità e gestire il proprio tempo.

La lettera di una bambina di 7 anni rimasta orfana ad Amatrice di nome Annalisa? La foto è quella di una bambina americana di 9 anni nel 2015, il sito è un noto bufalaro.