Il video dei bombardamenti israeliani a Gaza spacciato per l’attacco dell’India al Pakistan

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

A seguito dell’attacco dell’India al Pakistan, sono circolati diversi video e immagini per raccontare il probabile nuovo conflitto. Uno di questi mostra un intenso bombardamento, un attacco missilistico all’interno di un’area abitata non meglio precisata tra Kotli, Muzaffarabad o Bahawalpur. In realtà, la scena ripresa non è recente, ma risale a diversi anni fa e
L’articolo Il video dei bombardamenti israeliani a Gaza spacciato per l’attacco dell’India al Pakistan proviene da Open. 

A seguito dell’attacco dell’India al Pakistan, sono circolati diversi video e immagini per raccontare il probabile nuovo conflitto. Uno di questi mostra un intenso bombardamento, un attacco missilistico all’interno di un’area abitata non meglio precisata tra Kotli, Muzaffarabad o Bahawalpur. In realtà, la scena ripresa non è recente, ma risale… 

Read More

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.