BUFALA Agnese Renzi: “I figli dei migranti sono più educati e umili dei bambini italiani”

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Mi segnalano un’immagine pubblicata il 22 dicembre 2016 da un tal “Antonio” che riporta Agnese Renzi con una sua presunta citazione:

post-agnese-immigrati

“I figli dei migranti sono più educati e umili dei bambini italiani, che pensano solo a ricevere l’I-phone per Natale, preferisco insegnare agli alunni stranieri”

Siamo al 24 dicembre 2016, ad oggi nessuna testata (immagino Libero Quotidiano o Il Giornale) e nessun politico di opposizione (Salvini in prima linea) ha riportato e/o criticato una tale citazione. Non si trovano riscontri, ma nonostante tutto risulta essere un’immagine adatta per il solito sfogatoio della rete:

sfogatoio-agnese-renzi

Umberto: fai schifo come donna ma anco come insegnante.

Pierangelo: Pensa che stai bella cornuta..

Massimiliano: Merda cesso

Brunilde: sparati

Franco: Ma questo signore perché insegna?

Franco: Ma é maschio o femmina??

Peter: a va cacami a minchia.

Piercarlo: Assunta come raddrizza banane non con il martello di gomma ma con il culo

 

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.