COMPLOTTO Rosario Marcianò e la voce Wikipedia sugli attentati di Bruxelles “creata un’ora prima”

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Rosario Marcianò non si smentisce, non appena c’è un attentato terroristico ecco che inizia a parlare di False Flag:

marciano-false-flag-bruxelles

ATTENTATO A BRUXELLES: UN ALTRO FALSE FLAG?
Che motivo c’è di diffondere, attraverso i media di regime, un video riciclato da un attentato in Russia occorso nel 2011? Siamo di fronte ad un’altra sceneggiata come negli attentati di Parigi? Le agenzia di stampa, infatti, hanno subito diffuso le sequenze video di quelle che sono state spacciate come le telecamere di sicurezza dello scalo aeroportuale di Bruxelles. Peccato, appunto, che il video sia un falso, poiché mostra le esplosioni occorse nel 2011 nell’aeroporto di Mosca. Attentato che fu rivendicato dai Ceceni (http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/9372022.stm).
Nelle immagini potrete verificare come, anche in questo caso, i Mass media hanno ancora usato l’arte dell’inganno per creare terrore e disorientamento, appoggiando i piani delle elìtes mondialiste.
Qui i dettagli: http://www.kevideo.eu/attentati-bruxelles-il-filmato-mostr…/

Successivamente, tra i commenti, arriva il colpo di genio: l’orario in cui è stata creata la voce “2016 Brussels bombings” su Wikipedia:

orari-pagina-voce-wikipedia

Insomma, come è possibile che la pagina sia stata creata alle 07:39 se l’attentato sarebbe avvenuto intorno alle 7:45?

rosario-orario

Purtroppo Rosario e i suoi amici non riescono a concepire una cosa, ossia il fuso orario di Wikipedia impostato su GMT ( “Greenwich Mean Time”, per intenderci un ora indietro rispetto all’orario italiano).

Per fare una dimostrazione pratica ho creato proprio adesso, in questo preciso istante mentre scrivo questo articolo, un account su Wikipedia a mio nome. Ecco l’orario di registrazione che compare nel mio profilo:

registrazione

Registration time: 16:52, 22 March 2016

Ecco invece l’orario dell’email di conferma che ho appena ricevuto:

registrazione-email

 

data: 22 marzo 2016 17:52

Potete fare voi stessi la prova.

L’obiettivo successivo di Rosario è cercare l’identità ed informazioni sul “fantomatico” Eugen Simion 14:

rosario-wiki

Tempo perso.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.